T&N SOLUTIONS - Assistenza Server per aziende – Windows e Linux

T&NSolutions - Division Tecnology
Viale Svezia, 3 - 20066 - Melzo (MI) ITALY

Approfondimenti e Novità TNSolutions

T&NSolutions - Division Tecnology
Viale Svezia, 3 - 20066 - Melzo (MI) ITALY

02.9517550

Assistenza server HP

Server HP ProLiant: potenza, scelta e flessibilità

HP offre un’ampia gamma di server in grado di supportare con affidabilità qualsiasi carico di lavoro. Con i server HP ProLiant rack e tower le aziende possono trarre grossi benefici grazie alle nuove risorse di calcolo e di storage, alle nuove opzioni di flessibilità e alla riduzione dei consumi e dello spazio utilizzato.

Con i server HP ProLiant rack e tower è possibile accelerare i risultati di business grazie a processori, memoria e I/O più veloci, oltre a sistemi di storage e rete con prestazioni superiori e latenza inferiore. I server HP ProLiant rack e tower HP ProLiant sono progettati per gestire più carichi di lavoro (infrastruttura IT, Web, applicazioni aziendali, collaborazione, analisi, Big Data e altro), ma ciascuna famiglia è ottimizzata per casi di utilizzo specifici.

HP microserver gen8 g1610t     HP ProLiant ML110 Generation 7 tower         HP ProLiant WS460c Gen8 Graphics Server Blade

I server HP ProLiant MicroServer offrono una soluzione primo server appropriata per le piccole e medie imprese. I server tower HP ProLiant (ML) offrono maggiore valore di business, aumentano la produttività del personale IT e accelerano la fornitura dei servizi. I server rack HP ProLiant (DL) sono caratterizzati da un design versatile, opzioni flessibili ed efficienza energetica superiore e consentono di contenere i costi a tutti i livelli. Il portafoglio ProLiant Rack offre un’infrastruttura più affidabile e sicura, consente di aumentare la produttività del personale IT e accelera la fornitura dei servizi. Inoltre, questi server rack offrono prestazioni ottimizzate per i carichi di lavoro di più applicazioni. Infine, i Server blade HP ProLiant (BL) sono stati progettati per una vasta gamma di opzioni di configurazione e implementazione.

La tecnologia ProLiant Gen9 aumenta in modo significativo la velocità delle operazioni IT; grazie a questi server le aziende possono beneficiare di una serie di innovazioni tecnologiche quali:

  • Acceleratori PCIe esclusivi di HP e DDR4 SmartMemory, che incrementano la capacità di calcolo
  • Gestione convergente per server, storage e networking, per abilitare il modello software-defined enterprise
  • Installazione, monitoraggio e manutenzione del firmware più rapidi, grazie a una gestione integrata affidabile, sicura e innovativa con Uefi e API Restful per gli ambienti cloud ibridi;
  • Acceleratori PCIe, adattatori HP SmartCache e HP FlexFabric che offrono prestazioni ottimizzate

I nuovi modelli di server Gen9

Con la prima ondata di server Gen9, HP ha aggiunto cinque nuovi modelli al portafoglio rack e tower:

HP ProLiant DL80 Gen9 Server HP-DL80-GEN9

Ideale per piccole e medie imprese in fase di avvio. Progettato con archiviazione a costi contenuti, connettività di rete, processore scalabile e gestibilità in un server 2U per provider di servizi e PMI attente ai costi.

HP ProLiant DL160 Gen9 

Offre il giusto equilibrio tra prestazioni, storage, affidabilità, gestibilità ed efficienza in uno chassis compatto ad alta densità, in grado di soddisfare le esigenze di diversi tipi di clienti, dalle piccole e medie aziende ai fornitori di servizi.

HP ProLiant DL180 Gen9

Il nuovo standard per le esigenze dei data center in espansione. Offre grande capacità di memorizzazione on demand e supporta la tecnologia HPE SmartDrive.

HP ProLiant DL360 Gen9

Prestazioni di alto livello per l’elaborazione di più carichi di lavoro nel data center. Offre uno chassis 1U con un massimo di due processori; combina elevate prestazioni, basso consumo energetico, tempi di funzionamento ottimizzati e maggiore densità.

HP ProLiant DL380 Gen9 HP Proliant DL380 G7 Performance server

Alte prestazioni e potenza di elaborazione superiore per esigenze superiori, ideale per qualsiasi ambiente server. Offre le prestazioni e l’espandibilità più recenti. Affidabilità, facilità di manutenzione, disponibilità pressoché continua e garanzia con copertura completa.

HP ProLiant ML350 Gen9

Alte prestazioni con livelli impareggiabili di capacità e affidabilità. Offre un’eccellente combinazione di prestazioni, espandibilità, facilità di gestione, affidabilità e semplicità di manutenzione, presentandosi come la soluzione ideale per data center aziendali, l’espansione di aziende di piccole e medie dimensioni e uffici remoti di aziende più grandi.

ProLiant BL460c Gen9

Un sistema per i carichi di lavoro IT di base e di virtualizzazione più esigenti del data center.


T&N Solutions, grazie all’impiego di tecnici competenti, è in grado di offrire supporto tecnicoassistenza specializzata su tutti i sistemi Windows e Linux, dalla progettazione all’implementazione e configurazione di sistemi semplici o complessi. T&N Solutions realizza infrastrutture di rete in alta disponibilità ed effettua interventi di supporto e manutenzione per l’erogazione di servizi di posta, web, backup.

 

Assistenza informatica per privati e aziende